venerdì 14 maggio 2010

FOR SALE TRACK BIKE FIMAS/CAMPAGNOLO

Vendo bici da pista completa !!
Telaio Fimas con tubazioni Dedacciai Force in alluminio, forcella Dedacciai BlackStream 70 in carbonio e serie sterzo FSA. 51x52 slop
Pipa 3T e piega ITM pista.
Ruote Campagnolo Pista con tubolari Vittoria.
Guarnitura Campagnolo Record 165mm e corona da 47, movimento centrale Campagnolo record in carbonio.
Pignone Miche Z17 polished.
Catena Miche polished.
Sella Italia SLR 125 gr in carbonio e tubo sella Selcof in carbonio.
Pedali CinoRino con cinghiette doppie.
In regalo un tubolare Vittoria 320tpi da 23 nuovo e le borse porta ruote Campagnolo.
Il tutto in perfette condizioni meccaniche ed estetiche.

10 commenti:

frank ha detto...

hai scavalcato il bottecchia?

valentino ha detto...

No no io sono un amico della pista, sono entrato dall'ingresso di servizio !!!
Comunque negli orari morti mi son sparato un po' di giri !!

FRANK ha detto...

casso non è che sabato ci sono orari morti? che così mi faccio un giro anche io!

Caale ha detto...

Ciao Vale, a quanto la venderesti? ora non ricordo di averlo letto, misure?

Caale ha detto...

letto ora...eventualmente pezzi separati?

valentino ha detto...

Ciao, volevo vendere la bici completa........ se sei interessato contattami alla mia mail !!!
Comunque il prezzo e vantaggioso per il mezzo !!!!!!

marco ha detto...

ciao valentino.
Io sono interessatissimo alle ruote,
nel caso volessi venderle fammi sapere!
se vuoi posso darti una coppia di ruote in "permuta" per vendere la bici completa...
dove trovo il tuo indirizzo mail in caso?
ciao,
scoe.

valentino ha detto...

Ciao Marco,il mio indirizzo mail lo trovi sulle informazioni personali (visualizza il mio profilo completo) in alto a dx !!

marco ha detto...

scusa la rincoglionitaggine!
ti ho mandato una email, fammi sapere,
scoe.

marco ha detto...

hai ricevuto la mia mail? qualche news?
ciao,
sc oe.