venerdì 20 febbraio 2009

I HAVE COMPLETED THE STRIPPING


8 commenti:

frank ha detto...

stupenda! Steel steel steel! trasparente ed è fatta!
TAC!

valentino ha detto...

E si , ci avevo pensato anchio ma vedrai quando sarà finita col fatidico verde "erba"già la immagino !!

Anonimo ha detto...

perdona la mia ignoranza
io ho passato una settimana a carteggiare
come si fa a fare uno stripping così?
che si usa?

grazie!
carlito

lukwind bologna ha detto...

sverniciatore REMOPAI , caro anonimo

usa guanti e occhiali protettivi
è micidiale

Anonimo ha detto...

Ciao,
mi puoi perfafore dire se ci sono tempi da rispettare dopo aver passato lo sverniciatore, tipo quanto lasciarlo riposare e con cosa toglierlo. Grazie Daniel

lukwind bologna ha detto...

dipende da vernici e fondi che devi togliere - alcune hanno bisogno di 2 passate - quando la vernice fiorisce è pronta per essere tolta (20 minuti di solito bastano) . togli con una spatolina non metallica (io l'ho fatta con una vecchia custodia di vhs

roy ha detto...

minchia vale che lavorone, sempre al top.

ma è quella del frank ? se la fate verde siete i piu' fighi...anche se cosi' mega rough starebbe benissimo.

valentino ha detto...

E vero sono un pò maniacale ma, amo fare le cose come si deve e senza compromessi !!
Il telaio e il mio Master !!