lunedì 8 settembre 2008

MOUNTAIN

6 commenti:

frANK ha detto...

dopo tanto acciaio si resuma l'allume misto al carbonio...YO

roy ha detto...

sulla salita posso anche crederti,ma poi mi racconti come hai fatto la discesa...

valentino ha detto...

.....in discesa la fai andare un po'cercando di controllare sempre la velocita'con le gambe che sono anche i tuoi freni......

frank ha detto...

Io in genere in discesa appoggio il membro tra la gomma ed il tubo verticale ....funziona!

valentino ha detto...

.............ssseeeguueeessss..............

Visionimiopi ha detto...

che bello, vedo che non ci sono solo fissati urbani!
io ho la fixa brakeless da un paio di mesi e ieri ho fatto la prima uscita seria fuori città.
ne stavo giusto scrivendo il resoconto sul mio blog.
SAlite e discese da 2-3 km con pendenze da 6 al 10%.
li da voi che percorsi fate con la fixa?