martedì 8 luglio 2008

TRACK BIKE





7 commenti:

G.S.GUCCILIFE ha detto...

uhm....queste non mi piacciono!

frANK ha detto...

dai il "cervello " non è male con il tubo verticale tondo....ok l'anchor è il top ma anche questo non è male....w l'acciaio comunque e sempre! E il carbonio per la 3hed!

G.S.GUCCILIFE ha detto...

Vedi Frank,a me vanno bene anche quelle cosi,ma ci deve essere qualcosa che mi cattura,queste nelle foto,non fanno per me.

valentino ha detto...

.......l'evoluzione della tecnica purtroppo va avanti e se vedeste questi pistard vi rendereste conto che per loro l'acciaio e ormai obsoleto e superato hanno una forza tale nelle gambe che telai di questo genere vanno in crisi non riuscendo a dare il massimo della resa..........

pistamania ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pistamania ha detto...

O.T.
grande serata ...grande gamba
un saluto da Milano
alla prossima
http://pistamania.blogspot.com/

G.S.GUCCILIFE ha detto...

VAlentino,non lo metto in dubbio,queste belve hanno gambe micidiali,il mio,era un commento puramente"estetico"!All prox,vedo se mi riesce trovare una ruota per la mia de rosa.....